ALCUNE SEMPLICI INFORMAZIONI PER I VOSTRI ACQUISTI SU "DOLCIDECORISHOP"
Pagamenti
1: Accettiamo pagamenti con Carte di Credito e Postepay utilizzando il metodo di pagamento Paypal
2: Bonifico Bancario intestato a Dolci Decori di Pagiaro Enni - IBAN: IT 59 J 06225 12108 100000008845
Via Riviera del Brenta 136/A, Fiesso D’Artico 30032 –VE- Italia
Spedizioni
In tutta Italia con GLS e spedizione GRATUITA sopra 120 euro
Fasce di prezzo in base al peso della merce:
0/2kg = 5,90 euro
2/10kg = 10,00 euro
10/20kg = 12,00 euro
20/50kg = 16,00 euro
oltre = 23,00 euro
INFO SPEDIZIONI ITALIA
Tutti gli ordini che perverranno a Dolci Decori dopo le ore 11.00 della mattina saranno evasi il giorno dopo. La Bartolini, GLS garantisce la spedizione entro le 36-48 ore, esclusi sabato e domenica. Per chi desidera la fattura, va richiesta espressamente nelle note dell'ordine. Qualora il pacco arrivasse a destinazione rotto, manomesso, bagnato, non integro, si fa espresso di richiedere il ritiro con RISERVA DI CONTROLLO e poi di contattarci. Dolci Decori non si assume in alcun modo la responsabilità. Il pagamento con bonifico bancario spesso non è immediato, in alcuni casi ci vogliono sino a 3 giorni prima dell'arrivo del corrispettivo, pertanto se il pacco è di urgenza si fa espressa volontà di inviare via email la conferma di pagamento, altrimenti spediremo soltanto all'arrivo del denaro sul nostro conto. Nel caso in cui il destinatario non paghi il contrassegno, il pacco verrà restituito a Dolci Decori senza alcun avviso. Il peso degli articoli può non essere sempre quello reale, in quanto, il costo della spedizione viene calcolato in base al peso/volume in metri cubi. Sono previsti degli arrotondamenti di decimi di centimetro per i prodotti come teglie, le quali riportate da pollici in centimetri possono avere una disuguaglianza massima di 4mm. Nei mesi caldi di luglio ed agosto non garantiamo, per gli articoli a base di cioccolato e derivati, la perfetta fattanza dell'articolo richiesto. Qualora il sito non funzionasse, potete contattarci via e-mail o telefonicamente e risolveremo tempestivamente il problema. Per la spedizione in svizzera non valgono le tariffe dettate dal sistema, ma contattateci per saperle.a 4: 5-6 day
Informazioni generali
Dolci Decori spedisce la sua merce in tutta Italia tramite Gls o Bartolini. Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Dolci Decori. Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestata al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Dolci Decori e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da Dolci Decori al corriere entro 48 ore dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine.
RESPONSABILITA’
Dolci Decori via Riviera del Brenta 136/A Fiesso D’Artico –VE- non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.dolcidecorishop.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Dolci Decori.
Disponibilità prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.dolcidecorishop.it poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, www.dolcidecorishop.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e proprietà
La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Dolci Decori al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Diritti di recesso
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Dolci Decori un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Dolci Decori una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: